Cuccioli di labrador retriever pedigree Enci

15/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Gela
DESCRIZIONE
Lieti di annunciare una prestigiosissima cucciolata di Labrador retriever di linee di sangue inglesi,tra le più importanti,composta da 6 maschi e 3 femmine.
I cuccioli saranno consegnati al compimento del 60esimo giorno, a partire dal 23 dicembre 2017.
I cuccioli saranno consegnati con: microchip, pedigree ENCI, vaccino, 4 sverminazioni, cartellina contenente documenti esenzioni ufficiali displasia, prcd-PRA ed EIC, inoltre sarà consegnato un puppy kit.
Alfonso Friend dei due mari
(Ch. Loch Mor SpeedMaster x It.Ch. Demy Friend dei due mari) x
Kora
(Matador di casa Biagini x Eva)

Tutti i cuccioli saranno EIC e prcd-PRA Clear, per parentela

*la cucciolata verrà sottoposta al programma Bío Sensor di stimolazione sensoriale precoce e arricchimento ambientale;
" Il bio sensor è un programma di stimolazione sensoriale neonatale basato sul presupposto che minime forme di stress subite nel primo periodo di vita sotto forma di stimoli termici, tattili e di movimento riescano a stimolare il sistema endocrino, le ghiandole surrenali e la ghiandola pituitaria (ipofisi).

Studi effettuati da diversi ricercatori americani (e sviluppati dallâ€(TM)esercito, probabilmente allo scopo tuttâ€(TM)altro che cinofilo di ottenere efficaci “war dogs”) hanno evidenziato che i soggetti sottoposti a leggeri stress risultavano, da adulti, più resistenti nei confronti del freddo e di alcune malattie (malattie infettive, tumori); inoltre maturavano più velocemente e davano risultati migliori nei test di risoluzione dei problemi.
In due parole, erano più robusti e più intelligenti."

POSSIBILE CONSEGNA IN ITALIA ED ALL'ESTERO
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Caltanissetta