COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Caltanissetta
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER.
SI OFFRONO:
- LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO
- COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- SERIETA'
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI.
(astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)
PER CALTANISSETTA E PROVINCIA
Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda.
La figura selezionata si occuperà di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre:
• Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
• Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale
• Bonus raggiungimento obiettivi
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
• supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico,
• Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine.
• Contratto di lavoro: da concordare.
Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie.
Pagamento al 25 del mese successivo di produzione.
È garantita la tracciabilità dei servizi.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare.
RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE CALTANISETTA
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita?
Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari.
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare.
Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori)
Cosa Offriamo:
- Un marchio noto con una rete capillare
- Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
- Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
- Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi
- Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
Persone brillanti e dinamiche, anche alla prima esperienza, pronte a intraprendere una carriera stimolante e ricca di opportunità di crescita come agente in attività finanziaria – Albo OAM.
Requisiti essenziali
Diploma quinquennale o Laurea
Patente di guida B
Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
Forte predisposizione alla vendita consulenziale e ai rapporti interpersonali
Soft skills quali empatia, lavoro di squadra, buone capacità comunicative, flessibilità e orientamento al risultato
Requisiti preferenziali
Residenza nella provincia della posizione aperta
Spiccato interesse per il settore finanziario
Eventuale pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi e/o settori affini
Cosa offriamo?
3 mesi di formazione retribuita in Academy
o 1 mese (non consecutivo) presso la Sede di Torino, con alloggio e transfer a carico di Pitagora
o Preparazione con professionisti esperti del settore
o Training e supporto al superamento dell’esame OAM e all’iscrizione all’Albo degli Agenti in attività finanziaria
o Affiancamento operativo e pratico a figure senior, nella Filiale di destinazione prescelta
Mandato diretto di agenzia in esclusiva, a partita Iva, e successivo inserimento in Filiale
Gestione del portafoglio della Società (non è necessario il procacciamento autonomo della clientela)
Auto aziendale ad uso professionale in capo alla Filiale
Percorso di crescita professionale e personale, in un ambiente giovane, dinamico e orientato ai risultati
Formazione continua e obbligatoria per il mantenimento requisiti OAM
Cosa farai?
Al termine dell'Academy, ricoprirai il ruolo di agente in attività finanziaria e ti occuperai di:
Fornire consulenza su prodotti di credito offerti dalla Società, analizzando le esigenze finanziarie e proponendo soluzioni adeguate
Gestire le pratiche di finanziamento, assistendo i clienti nella raccolta e gestione della documentazione necessaria per l'accesso ai finanziamenti
Analizzare la solvibilità dei clienti attraverso la valutazione del merito creditizio
Quale inquadramento prevede il percorso?
Per i primi 3 mesi nella Pitagora Academy avrai un contratto di co.co.co. con compenso fisso mensile
A conclusione del periodo formativo, sarai agente monomandatario a P. IVA con remunerazione dedicata. Riceverai inoltre un contributo a supporto della tua attività per i primi due anni
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.