Immobile in asta di 160 m², box auto in vendita a Santa Caterina Villarmosa
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a Santa Caterina Villarmosa (CL) – Via Martoglio 13-15-17
L'immobile in asta è una casa indipendente situata nel comune di Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta, precisamente in via Martoglio nn. 13-15-17. Si tratta di un fabbricato distribuito su tre livelli, inserito in un contesto urbano residenziale.
Superficie e distribuzione interna
La proprietà ha una superficie commerciale di 160 mq. Il piano terra, originariamente destinato a magazzino (cat. C/2) e garage (cat. C/6), è stato oggetto di una fusione che ha permesso la creazione di una zona cucina con annesso WC e un locale soggiorno. I piani primo e secondo sono adibiti a civile abitazione (cat. A/3) e comprendono complessivamente 5 vani. Tutti i piani sono collegati da una scala interna.
Caratteristiche e dotazioni
Il riscaldamento dell'intero immobile è garantito da una caldaia a pellet, mentre la produzione di acqua calda è assicurata da uno scaldabagno elettrico. Gli infissi non sono a taglio termico. L'immobile include un garage e un vano magazzino al piano terra.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona residenziale di Santa Caterina Villarmosa. L'immobile è libero per la procedura, in quanto i debitori esecutati sono autorizzati ad abitare l'immobile sino alla data dell'aggiudicazione.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 25.934,29
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 11/11/2026
Termine presentazione offerte: 10/11/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Casa indipendente
• Distribuzione su tre livelli
• Riscaldamento autonomo a pellet
• Presenza di garage
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















